Ancora sangue a San Siro, De Chirico: quartiere senza regole

sangue coccio bottigliaContinua il bollettino di guerra proveniente da San Siro. Dopo l’accoltellamento di via Morgantini del 28 luglio e la baby gang sgominata il giorno seguente, ieri notte ennesimo episodio di sangue nel quadrilatero della paura” denuncia il Consigliere comunale Alessandro De Chirico .

Un giovane magrebino è stato ferito con un coccio di bottiglia da un gruppo di uomini mentre percorreva il parchetto di piazza Selinunte. – Spiega De Chirico – auspico che la Polizia di Stato che sta seguendo le indagini individui gli aggressori e che venga applicato il DASPO urbano visto che nella delibera approvata settimana scorsa si fa esplicito riferimento ai parchi pubblici di qualsiasi dimensione”.

I residenti del quartiere sono stufi di vivere segregati in casa 365 giorni all’anno. – continua – Visto che il sindaco Sala e la sua vice non spenderanno una sola parola di condanna – concludendo – i milanesi perbene del quartiere, dopo avere votato in massa Salvini, pretendono che almeno il ministro dell’Interno dia loro delle risposte e magari dia il via agli interventi che aveva promesso“.