Sollazzo: Sala investa in sicurezza e manutenzione mezzi ATM

Sollazzo: Sala investa in sicurezza e manutenzione mezzi ATMIl Sindaco Beppe Sala promette che sulla linea 90/91 verrà aumentato il numero degli addetti alla sicurezza nelle ore serali. Dopo anni finalmente Sala sembra essersi svegliato dal sogno del Modello Milano e si accorge dell’emergenza sicurezza. Peccato che il M5S, insieme alle altre opposizioni, prova a farglielo capire almeno dal 2016 quando è iniziata la consiliatura“, è il commento alle di Simone Sollazzo, Consigliere Comunale di M5S in merito alle dichiarazioni del Sindaco Sala sulla sicurezza sui mezzi pubblici.

Chiedo inoltre al Sindaco – prosegue – che gli introiti derivanti dai rincari Atm vengano utilizzati per investimenti in sicurezza e manutenzione dei mezzi ATM, come il M5S aveva richiesto quest’estate con un emendamento clamorosamente bocciato dalla maggioranza. Evidentemente il Sindaco è stato folgorato sulla via di Damasco“.

Ovviamente – conclude – il M5S vigilerà e farà fiato sul collo della Giunta per vedere se effettivamente verranno mantenute le numerose promesse del Sindaco” così Simone Sollazzo, consigliere comunale M5S a Milano, commenta la promessa del Sindaco Sala di aumentare gli addetti alla sicurezza sulla linea 90/91 nelle ore serali“.