Forza Nuova espone striscione anti gender davanti all’istituto Massa

Blitz di militanti di Forza Nuova Milano, nella notte, con l’affissione di uno striscione presso l’Istituto Riccardo Massa, nel quartiere Gallaratese, “per denunciare l’infiltrazione delle tematiche relative all’ideologia gender nel delirante progetto denominato “Be.st – Beyond Stereotype”, che si propone di crescere dei bambini in tutto e per tutto “neutri”, né maschi né femmine“, afferma Forza Nuova.

È inaccettabile che nella stessa città dove solo la prontezza di Forza Nuova ha impedito si svolgesse proprio in questi giorni una mostra chiamata “Porno per bambini”, il Comune di Milano finanzi progetti improntati al lavaggio del cervello dei bambini italiani. Stop al gender in tutte le scuole!“.

L’azione è stata commentata dll’Assessore all’Educazione e Istruzione Laura Galimberti, che ha dichiarato: “Esprimo tutta la mia vicinanza e sostegno alla preside, agli insegnanti e a tutti i lavoratori dell’istituto Riccardo Massa per la becera e gratuita provocazione messa in scena davanti all’istituto. Chi ha compiuto questo gesto ha dimostrato di ignorare totalmente la natura del progetto in corso mirato a sensibilizzare i ragazzi contro le discriminazioni di ogni genere. – concludendo – Una provocazione gratuita che va assolutamente a vuoto: Milano rimarrà accogliente e inclusiva, a partire dalle sue scuole, dove tutti i bambini hanno diritto di essere accolti con le loro diversità”.