L’Isola del piacere

Isola del piacereL’isola del piacere. Il gettonatissimo quartieri ai piedi del Bosco Verticale è stato teatro in questi giorni di ultimi caldi estivi di un episodio caldo. Due giovani non hanno resistito alla tentazione di trasgredire e si sono dedicati a una sessione di intenso sesso stradale. Tra uno sguardo ai lati della via per controllare arrivi intempestivi, i due si sono goduti la serata in via Bernina, nel cuore della nuova Isola del Piacere, ma non si sono accorti che qualcuno li stava filmando.

Le case infatti hanno spesso qualcuno che ci vive all’interno. E magari si affaccia alla finestra per godersi il fresco serale, però ormai il telefono lo hanno hanno tutti e un video si impiega poco a girarlo. Così mentre con un bacio appassionato si chiudeva la serata, i due innamorati non si sono accorti di essere diventati i protagonisti di un estratto delle notti milanesi. Di video di giovani intenti ad atti sessuali in luoghi pubblici ormai se ne trovano tanti, ma anche in questo pare di notare uno stile milanese: loro in realtà non volevano farsi beccare. Quasi una continenza nella trasgressione così tipica del costume milanese.

Ora resterà la curiosità di vedere se per caso si riconosce qualche amico o amica nella coppia di trasgressione meneghina. E servirà un occhio in più nel caso venisse la voglia di un giro all’Isola del Piacere.