Omicidio suicidio a Baggio

omicidio suicidioDue stranieri, Uddine Zamir, 38 anni e Abbdul Hai, 41, fratelli originari del Bangladesh, sono stati trovati morti ieri mattina in quello che si configura come un omicidio suicidio accaduto in via Valle Anzasca a Baggio. L’ipotesi degli agenti della Questura è che uno dei due abbia accoltellato a morte l’altro e poi si sia impiccato al balcone di casa con delle lenzuola.

E’ stato un residente in zona a dare l’allarme dopo aver visto l’uomo impiccato. Nella casa sono intervenuti gli agenti della Scientifica per il rilievi. L’ipotesi più accreditata è che Uddine, al culmine di una lite, abbia aggredito il fratello, colpendolo con il coltello fino a ucciderlo. Poi, per via del rimorso, che abbia preso delle lenzuola, facendone una corda e impiccandosi.

Uddine sembra che avesse problemi di alcol di cui abusava e il fratello maggiore cercava di riportarlo sulla retta via, riprendendolo spesso. Talvolta li si sentiva urlare nel bilocale quando il minore si ubriacava. Forse non era la priva volta che i due venivano alle mani ma Abdul, probabilmente, non lo aveva mai denunciato per proteggerlo.

ANSA