Pregiudicato da in escandescenza in un negozio, arrestato

Prima si è avvicinato alla cassiera del negozio e dopo averla infastidita con una serie di apprezzamenti le ha assestato un pugno alla schiena. Poi ha cercato di aggredire il responsabile del supermercato e infine ha colpito l’addetto alla sicurezza. Quando poi sono intervenuti i poliziotti per arrestarlo, sono volate minacce di morte e ha cercato di liberarsi.

Per questo ieri pomeriggio un pregiudicato italiano di 45 anni, è finito in cella per resistenza a pubblico ufficiale ed è stato iscritto nel registro degli indagati per lesioni. Secondo la ricostruzione, l’uomo, poco prima delle 17.30, mentre si trovava in un supermercato in via Pestalozzi, zona Navigli, ha superato le persone in fila per pagare e arrivato davanti alla cassiera ha cominciato con una serie di apprezzamenti. Quando lei, dopo averlo invitato a lasciarla in pace e ad allontanarsi, si è voltata dandogli le spalle, lui le ha dato un pugno alla schiena.

Il 45enne, ha poi cercato di colpire il direttore del negozio, immediatamente intervenuto per farlo uscire, per poi dare un pugno al vigilantes in seguito trasportato all’ospedale San Paolo per essere medicato.