Spaccia davanti alla Scala con la droga nascosta nelle mutande, arrestato

piazza della scala nascosta nelle mutandeUn uomo di 55 anni è stato arrestato per spaccio dopo essere stato fermato mentre consegnava due dosi di cocaina (per un peso complessivo di un grammo) nascosta nelle mutande a un 18enne in piazza della Scala. Antonio Sansone, che ha numerosi precedenti specifici, è stato sorpreso dagli agenti della Squadra mobile alle 18 e 15 di ieri dopo un pedinamento iniziato alle 12 davanti al suo portone di casa in corso XXII Marzo.

Gli investigatori lo hanno seguito a bordo del tram della linea 73 che conduce in Duomo. Lungo il percorso ha sempre parlato al cellulare e una volta raggiunta la piazzetta di fronte al teatro lirico ha consegnato le dosi al ragazzo diventato maggiorenne tre giorni fa. Il giovane acquirente, che vive in Germania e che ha doppia nazionalità, ha raccontato di essere in vacanza e di dormire con amici in un campeggio a Castelletto Ticino (Novara).

E’ da chiarire in che modo sia entrato in contatto col pusher, che in tasca aveva quattro grammi di cocaina. Altri 31 erano nascosti in un calzino arrotolato nelle mutande. Nel suo appartamento sono stati recuperati altri 250 grammi di cocaina gia’ suddivisi in circa 400 dosi.

ANSA