Crolla pavimento di un’escape room, ferita una donna

Crolla pavimento di un'escape roomUna donna di 30 anni è ricoverata all’ospedale Sacco per i traumi riportati nel crollo parziale del pavimento di una stanza di una “escape room”, dove stava giocando insieme con altre sei persone. E’ accaduto intorno alle 22.50 di ieri a “La casa maledetta” di via Angelo Brunetti 14 a Milano.

Secondo quanto riferito dai carabinieri, intervenuti sul posto insieme con i sanitari del 118 e i vigili del fuoco, una parte del pavimento di un locale al secondo piano della vecchia villetta in zona Certosa sarebbe improvvisamente ceduto per cause in via di accertamento e la donna sarebbe precipitata al piano sottostante tra i calcinacci. La 30enne è stata trasportata in codice giallo in ambulanza in ospedale dove le sono state riscontrate diverse ferite e contusioni al collo e alla schiena, ma le sue condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni.

Per poter svolgere i rilievi e gli accertamenti del caso, i locali sono stati posti momentaneamente sotto sequestro dai vigili del fuoco.