Offrono droga alla Polfer, arrestati

borseggiatore controlli sei arresti Nomade latitante gambiano latitanteidentificate due arresti cellulare polfer arresti centrale polmetro inveiscono

Ieri sono stati tre gli spacciatori arrestati dalla Squadra di Polizia Giudiziaria della Polizia Ferroviaria di Milano. Due di loro, in momenti diversi della giornata ma con lo stesso modus operandi, aggirandosi in Stazione Centrale, ignari, hanno fermato gli agenti Polfer che in abiti civili svolgevano il servizio di anti-borseggio, proponendo loro l’acquisto di stupefacenti. Nel momento in cui i due uomini stavano per cedere la droga, i poliziotti si sono qualificati per poi arrestarli.

Il primo, arrestato in mattinata, era in possesso di circa 5 gr di hashish 10 gr di marijuana. Il secondo, che deteneva circa 15 grammi di marijuana, è stato arrestato nel pomeriggio. Un altro arresto per spaccio è stato eseguito dagli agenti Polfer in Piazza Duca D’Aosta, dopo l’inseguimento di un 29enne spacciatore gambiano che tentando di fuggire ha anche colpito uno degli agenti. All’arresto per spaccio, perché in possesso di circa 5 gr di hashish, si è aggiunta la resistenza a pubblico ufficiale.