Arrestato spacciatore che agiva a Lambrate

Arrestato spacciatore che agiva a LambrateIeri la Polizia Di Stato ha arrestato, a Segrate, un cittadino italiano di 50 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’attività investigativa, condotta dagli agenti del Commissariato di P.S. Lambrate, è stata possibile grazie alla costante attività di osservazione e controllo delle zone adiacenti la Stazione Ferroviaria di Lambrate.

poliziotti hanno individuato l’abitazione dell’uomo, residente a Segrate, rinvenendovi all’interno 850 grammi di hashish, suddivisi in ovuli pronti per la vendita, e 25.100 euro in contanti.  All’interno del box invece sono stati rinvenuti Kg. 5,750 di marijuana.

L’operazione è stata portata a termine in brevissimo tempo e ha permesso d’individuare e denunciare in stato di libertà anche un italiano di 43 anni, il quale al momento del controllo è stata trovato in possesso di un contenitore con all’interno dell’hashish per gr. 0,85), e di ulteriori 30 grammi della stessa sostanza nella propria abitazione