Chi siamo

Chi siamo - Autori Osservatore Meneghino

L’Osservatore Meneghino è un sito d’informazione dedicato a Milano. Cerchiamo di dare il più ampio ventaglio possibile di notizie su cronaca, politica, economia, eventi e tutto ciò che accade in città, dando spazio in modo equilibrato a tutti i punti di vista, soprattutto per quanto riguarda la vita politica cittadina, senza schierarci con l’una o l’altra parte. Lo facciamo con impegno, umiltà e senza l’ambizione di fare giornalismo.

Il nostro obiettivo è mantenere informati i cittadini in modo “asettico”, lasciando che maturino le loro opinioni in funzione dei fatti che riferiamo. Per questo evitiamo i commenti, lasciando però ne esprimano, a titolo personale, gli autori che occasionalmente collaborano con noi.

L‘Osservatore Meneghino  è uno spazio aperto. Chiunque può inviarci comunicati con la certezza che saranno valutati per la pubblicazione, come lo sarà qualunque proposta di collaborazione sul piano editoriale.

Autori


Alessandro Cannarozzi

Gamer professionista, vice presidente del Circolo Damistico Luigi Franzoni, formatore di dama del CONI.

 

Contatti: howldamned@gmail.com


Paolo PonzanoPaolo Ponzano

Economista e scrittore.

 

Contatti: ponzano.paolo@iol.it


Luca Rampazzo

Laureato in legge col massimo dei voti, ha iniziato due anni fa la carriera di stratupper, con la casa editrice digitale Leo Libri. Attualmente è Presidente di Leotech srls, che ha contribuito a fondare. Si occupa di internazionalizzazione di imprese, marketing e comunicazione.

Contatti: dott.lucarampazzo@gmail.com


OTIOtello Ruggeri

Giornalista, runner, fiero cittadino di Greco Milanese.

 

Contatti: posta@otelloruggeri.it