Chi siamo

Osservatore Meneghino

L’Osservatore Meneghino è un sito d’informazione dedicato a Milano, realizzato dall’Associazione Culturale Osservatore Meneghino, con sede  in via Sant’Uguzzone n° 8 a Milano. Cerchiamo di dare il più ampio ventaglio possibile di notizie su cronaca, politica, economia, eventi e tutto ciò che accade in città, dando spazio in modo equilibrato a tutti i punti di vista, soprattutto per quanto riguarda la vita politica cittadina, senza schierarci con l’una o l’altra parte. Lo facciamo con impegno, umiltà e senza l’ambizione di fare giornalismo.

Il nostro obiettivo è mantenere informati i cittadini in modo “asettico”, lasciando che maturino le loro opinioni in funzione dei fatti che riferiamo. Per questo evitiamo i commenti, lasciando però ne esprimano, a titolo personale, gli autori che occasionalmente collaborano con noi.

L‘Osservatore Meneghino  è uno spazio aperto. Chiunque può inviarci comunicati con la certezza che saranno valutati per la pubblicazione, come lo sarà qualunque proposta di collaborazione sul piano editoriale.

 

Redazione