Sovraindebitamento

La Legge 3/2012, detta anche “legge salva suicidi“, consente di dare un drastico taglio ai debiti, arrivando in alcuni casi fin quasi ad annullarli e permettendo di pagare la rimanenza in modo più che sostenibile, ma in pochi la conoscono. Gli accordi di ristrutturazione del debito sono invece riservati agli imprenditori, che attraverso di questi possono salvare se stessi, l’azienda e i dipendenti.

La Legge n.3/2012 ha introdotto una disciplina organica applicabile ai soggetti privati e consumatori e titolari di partita Iva, che si trovano in difficoltà economiche e abbiano contratto debiti superiori alle loro possibilità di pagamento, debiti di ogni specie, anche verso il Fisco, le Banche e le società finanziarie. Uno strumento utile a fare ritrovare la serenità a quanti pensavano di averla persa per sempre.

Leggi gli articoli per saperne di più: Il sovraindebitamento, come uscirne e ritrovare la serenitàRistrutturazione del debito: così si salvano azienda, dipendenti e la propria serenità.

Se sei pieno di debiti!
Se fai fatica a dormire la notte!
Se hai paura che le persone vengano a conosceza del tuo problema!
Se sei stanco di questa situazione opprimente!

Se sei disposto a risolvere la tua situazione!

Contattataci tramite il form sottostante, i nostri esperti ti offriranno una consulenza gratuita e ti aiuteranno a individuare la soluzione migliore per i tuoi problemi