Un arresto per detenzione e spaccio in viale Forlanini

Un arresto per detenzione e spaccio in viale ForlaniniGiovedì sera, la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino italiano per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e indagato in stato di libertà un altro cittadino italiano. L’attività di indagine, condotta dai poliziotti del Commissariato “Città Studi” ha avuto origine a Milano in viale Forlanini, dove è stato individuato un appartamento facente parte di un caseggiato di edilizia popolare  utilizzato come punto di ritrovo di persone dedite all’assunzione e al traffico di sostanze stupefacenti.

Dopo una serie di pedinamenti e appostamenti gli agenti del Commissariato Città Studi hanno controllato due uomini che uscivano da un appartamento di un caseggiato popolare con fare sospetto. I poliziotti hanno identificato i due uomini, entrambi cittadini italiani, un 49enne un 20enne, i quali sono stati trovati in possesso sostanze stupefacenti. In particolare il 49enne ha consegnato agli agenti una bustina in cellophane contenente cocaina mentre il 20enne è stato trovato in possesso di 0,5 gr. di hashish e 300 euro.

All’esito di perquisizione domiciliare effettuata all’interno dell’appartamento dal quale gli stessi erano stati notati uscire, i poliziotti hanno rinvenuto ulteriori 0.22 gr. e  3.9 gr. di cocaina, un bilancino di precisione e diversi telefoni di dubbia provenienza e vari documenti intestati ad altre persone pluripregiudicate.

Pertanto, entrambi sono stati indagati per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio, il più anziano in stato di arresto mentre il secondo in stato di libertà in quanto privo di precedenti.

Partecipa al sondaggio
Per quale partito voterai alle elezioni amministrative di Milano 
VOTA