Sala contestato per la sua assenza

beppe sala coronavirusSala contestato per la sua assenza. In questi giorni se ne sono viste e sentite molte a causa dell’emergenza Coronavirus, ma secondo alcuni milanesi chi invece si è visto poco è il sindaco Giuseppe Sala. Un manifesto digitale ha iniziato a girare per Facebook, creando subito una serie di reazioni tra cui quella dell’ex vicensindaco e consigliere regionale di Fratelli d’Italia Riccardo De Corato che l’ha riproposto sulle proprie pagine social, ottenendone subito delle reazioni molto vivaci dai suoi contatti.

Mario Buzzi Vergognoso…un sindaco che tiene più ai migranti e non fa nulla per la sua popolazione “non merita di essere sindaco”!
Maria Botticelli Forse lo visto vicino al cimitero
Lorena Zingarelli Spini Ma a questo non gliene frega niente manco degli extracomunitari
Cristian Coviello Fate pena. Ma vi si ritorcerà contro. Finché speculare sulla pelle degli altri, qualcuno vi segue. Quando iniziate a sciacallare (senza mai approntare una soluzione razionale e realizzabile) sulla pelle dei diretti interessati, il giochino non tiene più
Marco Spagna Questo vive in centro per gli aperitivi in galleria c’è sempre
Sala contestato per la sua assenza dunque. Come gestirà queste settimane di calma ansiogena? Per ora ha  chiesto a tutti di ridurre la socialità, ma anche di non fermarsi. Resta dunque il dubbio: Sala ha dimostrato di essere bravo a fare il capocantiere, sarà capace anche di gestire questa emergenza in cui bisogna stare fermi?