Lega: Comune ascolti la petizione del Comitato Basmetto

Comitato Basmetto“Siamo al fianco del Comitato Basmetto che giustamente denota l’imbarazzante stato del trasporto pubblico milanese nella zona sud. Ma non solo, visto che ben 31 linee hanno subito tagli per la mancanza di personale Atm” così in una nota, Silvia Sardone, europarlamentare e consigliere comunale della Lega, e Andreana De Franceschi, Consigliere Municipale di Zona 5..

“La sinistra con una mano ha alzato il biglietto dei mezzi a 2.20 euro e con l’altra ha ridotto le corse – continuano le leghiste – Ci auguriamo che il Comune accolga positivamente la petizione del Comitato per evitare che Gratosoglio sia ancora più isolato dal resto della città. Sala parla ancora di città a 15 minuti ma per aspettare che passi un bus in periferia servono anche più di 20 minuti. Con che coraggio poi la giunta finto green chiede ai cittadini di abbandonare l’auto per non inquinare?”.

“Nel quartiere in questione sono saltate 15 corse al giorno da novembre e lo stesso accade anche altrove. Sala e Censi intervengano subito e relazionino in aula cosa intendono fare per risolvere i problemi” concludono Sardone e De Franceschi.