Agente ferito durante l’arresto di un pusher

Agente ferito durante l'arresto di un pusher Rissa al mattino: arrestati sei ventennigreco turro Arrestati due scafisti di terraUn ragazzo di 16 anni è stato arrestato mercoledì pomeriggio con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti al termine di un controllo decisamente movimentato durante il quale lo spacciatore nel tentativo di sottrarsi all’arresto ha mandato all’ospedale un agente.

A bloccarlo sono stati gli agenti del Commissariato di Greco-Turro che nel tardo pomeriggio di mercoledì hanno notato il giovane e un amico fermi in viale Sarca e hanno deciso di controllarli. Alla vista della volante i due sono fuggiti in direzioni diverse e, mentre uno di loro ha fatto perdere le proprie tracce l’altro, il 16enne, è stato raggiunto e fermato.

Vistosi bloccato il ragazzo ha reagito violentemente intraprendendo una colluttazione con i poliziotti, che sono a fatica riusciti a bloccarlo. Addosso gli sono stati trovati 12 grammi di cocaina, divisi in 25 incolucri, e 8 grammi di hashish, in un’unica dose. Uno degli agenti è finito al Cto da dove è stato dimesso con una prognosi di 20 giorni per contusioni multiple. Il pusher è invece stato portato nel carcere minorile di Torino con l’accusa di spaccio, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.