banner

Si ubriaca e picchia la madre, arrestato

Written by
cerca di rapire la propria figlia tre Carabinieri feriti rapinatori albanesi finta bottiglia molotov sagra pietre salve Vigilante catturatomadre Alcatraz sega parco nord nordafricano resistenza padre e figlio Piazza Gasparri cocaina tre rapinatori libico Upim carabiniere Carabinieri via edolo ubriaco

E’ andato a casa di un amico a cenare e guardare la finale di Champions e ha bevuto con lui e il padre una intera bottiglia di whisky. Finito il match e soprattutto finito il liquore, il papà dell’amico ha convinto il figlio a riaccompagnare il trentenne alticcio a casa, in via Del Sarto, a Milano.

Una volta arrivato il ragazzo ha cercato dalla madre soldi per continuare a bere. E quando lei si è chiusa a chiave in camera da letto ha sfondato la porta continuando a inveire e dandole dei ceffoni. L’amico che era sceso, è rientrato e a cercato di fermarlo senza riuscirci. C’è voluto l’intervento del radiomobile dei carabinieri allertati dai due a fare smettere il trentenne, che e’ stato arrestato per maltrattamenti in famiglia.

ANSA

 

Article Tags:
· · · ·
Article Categories:
Cronaca

Comments are closed.