Via Padova impazzita: denunciato il pericolo gallina

Via Padova impazzita: denunciato il percolo gallina. Sembra uno scherzo e qualcuno lo ha pure ipotizzato, ma tanti lo hanno preso davvero sul serio: su Facebook infatti è comparso un allarmato post su un giovane dotato di un rapace. Il giovane mendica soldi e ai rifiuti opporrebbe la minaccia di lasciare libero il “pericoloso rapace”. In realtà la descrizione corrisponde a quella di uno sbandato che durante la festa di via Padova cercava di spillare qualche euro ai passanti con un numero da circo con una gallina. Un numero a dire il vero poco “magico”, ma in tanti si sono lasciati convincere per tenerezza dell’uomo gallina. Eppure su Facebook è apparso il delirante post che vi riportiamo.

PERICOLO URGENTE IN VIA PADOVA.
Da alcuni mesi, gira in Via Padova, un uomo sui 35 anni, che porta sulla spalla, o sulla bici, un enorme uccello marrone, questo rapace è molto pericoloso, penso sia un falco, percorre indisturbato tutta la via, chiede soldi, ai passanti e ai negozianti, se non lo si asseconda, minaccia di lasciarlo libero. Per cortesia, possiamo fermarlo, basterebbe solo un giro delle forze dell’ordine, è visibilissimo, grazie per il bene di tutti gli abitanti.
Mi appello a Samuele Piscina, sempre attento ai problemi degli abitanti del Municipio 2 e a tutti i consiglieri.

Nei tempi moderni però anche una gallina diventa un falco e un pericolo urgente. E pensare che la città è piena di piccioni, per non dire di lucertole, zanzare e, come qualcuno ha detto davvero pochi giorni fa per attaccare Sala, ragni. Tra i tanti motivi per lanciare allarmi e per contestare il sindaco forse si poteva trovare qualcosa di meglio.

1 commento su “Via Padova impazzita: denunciato il pericolo gallina”

  1. Pingback: Tre minimarket chiusi dalla polizia locale - Osservatore Meneghino

I commenti sono chiusi.