Alla Casa dei Giochi più di 100 partecipanti al “Torneo medio di Magic”

Raccolta fondi per l'emergenza covid-19

Alla Casa dei Giochi più di 100 partecipanti al "Torneo medio di Magic"Domenica è stata una giornata dedicata alla magia alla Casa dei Giochi in via sant’uguzzone 8. Il gruppo Arcana di Trieste è venuto a Milano per organizzare la quinta tappa della serie di tornei: “il torneo medio di magic“, dedicati al famoso gioco di carte Magic the gathering. Interpretando un mago con il proprio libro di incantesimi, i giocatori costruiscono un mazzo di carte raffiguranti mostri, maledizioni e potenti alleati che aiuteranno il possessore nel tentativo vincere la partita sconfiggendo l’avversario di turno.

Alla Casa dei Giochi più di 100 partecipanti al "Torneo medio di Magic"Durante la giornata quasi cento di questi potenti maghi si sono sfidati sul campo di battaglia rappresentato dai tavoli da gioco. Il tutto si è svolto in un clima disteso nonostante la competizione grazie alla professionalità degli arbitri, all’impeccabile organizzazione e alla simpatia del gruppo Arcana. Tutti elementi importanti per la perfetta riuscita dell’evento, nel corso del quale, dopo una lunga e appassionante serie di turni di selezione, sono emersi gli otto giocatori si sono sfidati fra loro senza risparmiare i colpi, fino a quando è emerso il campione della giornata.

Ad Arcana, che oramai si è affermata anche sul territorio milanese, auguriamo la migliore fortuna per la riuscita del loro progetto e li aspettiamo il 22 marzo, quando torneranno alla Casa dei Giochi insieme ad altri maghi pronti a darsi battaglia.