De Chirico: il centrodestra è unito, pensiamo al candidato Sindaco

De Chirico: il centrodestra è unito, pensiamo al candidato Sindaco“Questa mattina (ieri ndr) una bellissima manifestazione del centrodestra compatto ha colorato con tanti Tricolore la piazza simbolo di Milano. – racconta Alessandro De Chirico, Consigliere Comunale di Forza Italia –Tanti amici uniti nel chiedere al Governo più concretezza, a iniziare dalle inevitabili dimissioni per manifesta incapacità”.

“Fa sorridere – aggiunge l’azzurro – il post di Majorino alla ricerca di visibilità per pubblicizzare il suo istant book che leggerò, insieme a quello di Bussolati, per eventualmente segnalare agli interessati passaggi diffamatori. Vorrei comunque tranquillizzare l’eurodeputato che cerca di polemizzare anche sul distanziamento sociale. La foto che ho scattato mostra bene che tutti i partecipanti erano distanziati di un metro e con mascherina. Una sinistra milanese in affanno – attacca De Chirico – che non riesce ad uscire da una crisi di seguito evidente anche nella contestazione farsa di un gruppetto di antagonisti arrivati in piazza del Duomo e di cui non ci siamo accorti perché nettamente sovrastati dall’Inno di Mameli cantato da chi voleva festeggiare la festa della Repubblica“.

“Ora che il peggio sembra essere passato – conclude il forzista – chiedo alle segreterie di partito del centrodestra di riunirsi quanto prima, anche su una piattaforma internet, per stilare una roadmap che avrà il suo culmine con le elezioni amministrative dell’anno prossimo“.

 

1 commento su “De Chirico: il centrodestra è unito, pensiamo al candidato Sindaco”

  1. Pingback: Sala punge il centrodestra sul candidato 2021 - Osservatore Meneghino

I commenti sono chiusi.