Romano la Russa (FdI): bell’esempio la Milano di Sala

Romano la Russa (FdI): bell'esempio la Milano di SalaRomano La Russa, assessore alla Sicurezza e vice coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, replica alle dichiarazioni del sindaco di Milano, Giuseppe Sala, il quale ha garantito il suo contributo alla campagna elettorale del centrosinistra.

“Il contributo del sindaco di Milano alla campagna elettorale, di fatto, è un autogol del centrosinistra  – commenta l’esponente di Fratelli D’Italia  – il primo cittadino afferma che è difficile replicare il modello Milano? È una fortuna”.

“Sono note a tutti, infatti, le criticità che attualmente presenta la città – continua l’assessore La Russa – un tempo fiore all’occhiello della Lombardia e oggi protagonista di una drammatica escalation di criminalità, nonché di una becera campagna ambientalista che grava sugli automobilisti, salassati con i divieti di area B e C”.

“Sala, peraltro, si dimentica che governa la città non per volontà della maggioranza dei milanesi, che hanno colpevolmente deciso di astenersi, ma per il ben più risicato 27% dei cittadini che si sono recati alle urne” conclude l’assessore.