Squadra Mobile, 2 arresti per spaccio e uno per borseggio nella giornata di ieri

2 arresti per spaccio e uno per borseggio nella giornata di ieri Brasiliano aggredisce soccorritore e agenti squadra volante Furti rapine e arresti in tutta la cittàA seguito di un’attività antidroga, gli investigatori hanno seguito un cittadino marocchino di 42 anni il quale, partito da casa sua a Rodano Millepini, è stato fermato in zona Corvetto a Milano e trovato in possesso di un piccolo involucro di #hashish. A seguito di perquisizione domiciliare a Rodano Millepini, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato 3 gr di cocaina, 1,7 kg di hashish e 4100 euro in contanti nascosti in bagno. L’uomo, ha offerto i soldi agli agenti per non farsi arrestare ed è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di droga e per istigazione alla corruzione.

Invece, a seguito di un’attività antiborseggio per le strade del centro cittadino, gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato un cittadino italiano 33enne per furto. L’uomo ha rubato una macchinetta da caffè da un negozio in Corso Vittorio Emanuele nascondendola sotto i vestiti. Durante la sua fuga a piedi, l’uomo ha travolto anche una bambina di 11 anni che stava passeggiando con i genitori e, dopo un breve inseguimento, è stato bloccato dai poliziotti e trovato anche con due magliette e capi sportivi rubati poco prima in via Agnello.

Nella serata, gli investigatori hanno arrestato un italiano 36enne per detenzione ai fini di spaccio di droga. L’uomo è stato seguito da via Bolla, dove occupa abusivamente un appartamento con la moglie e figlio minore, e giunti in via Vergiate è stato fermato a bordo della sua auto per un controllo e trovato con 1 gr di cocaina. All’interno dell’appartamento i poliziotti hanno sequestrato circa 60 involucri contenenti 50 gr di cocaina e 65 gr di hashish e all’interno di una felpa 7500 euro in contanti.