Mascaretti (FdI): la Giunta ha perso il controllo della città

Mascaretti (FdI): la Giunta ha perso il controllo della città mascaretti dichiarazione antifascistaSecondo Andrea Mascaretti, capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio Comunale, “dal punto di vista della sicurezza, nonostante i quasi 3.000 agenti di polizia locale e tutto il sistema di telecamere, la Giunta di Milano sembra aver perso ogni controllo sulla Città“.

Brumotti, con il servizio andato in onda ieri sera su Striscia la Notizia ha dimostrato che gli spacciatori agiscono impuniti alla luce del sole in alcune vie della Città. Il coraggioso inviato di Striscia” prosegue Mascaretti ”è già stato aggredito già molte volte a Milano mentre mostrava a milioni di italiani come alcune zone della Città siano rischiose per i cittadini per bene e siano sotto il controllo degli spacciatori“.

“Presenterò oggi stesso un’interrogazione al Sindaco Sala per sapere perché in questi anni l’Amministrazione non abbia fatto nulla di adeguato per garantire la sicurezza dei suoi cittadini e in particolare – conclude – perché non sia intervenuta dopo le ultime aggressioni documentate in tv dai servizi di Brumotti”.