La Squadra Mobile arresta due spacciatori

La Squadra Mobile arresta due spacciatoriIeri, in due distinti interventi, in via Espinasse e in via Cassinis, gli agenti della Squadra Mobile impeganti nel servizio di contrasto allo spaccio di stupefacenti, hanno arrestato due persone, un giovane 16enne e un uomo di 36 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In via Espinasse, gli agenti hanno notato un uomo avvicinarsi ad un ragazzo per comprare della droga. I poliziotti hanno quindi bloccato lo spacciatore, un italiano di 16 anni, rinvenendo due involucri di cocaina che teneva in mano e altre 8 dosi nascoste negli slip, oltre ad alcune dosi di hashish.

Sempre ieri, verso le 13:30, in via Cassinis gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato un cittadino italiano di 36 anni, per detenzione ai fini di spaccio di droga. L’uomo è stato fermato in corrispondenza di un distributore di benzina dopo che ha venduto alcune dosi di eroina al alcuni tossicodipendenti. Nel corso del controllo sono stati rinvenuti e sequestrati 17 involucri di eroina e 9 involucri di cocaina.