E – commerce, come sfruttarlo al cento per cento, al via venerdì 7 ottobre il focus gratuito promosso da Camera di Commercio

E – commerce, come sfruttarlo al cento per cento, al via venerdì 7 ottobre il focus gratuito promosso da Camera di Commercio. “Cosa non sta funzionando nel tuo E-commerce e come sfruttarlo al 100%” è il tema del webinar gratuito di venerdì 7 ottobre, ore 10 – 12,  promosso da Camera di Commercio di Milano Monza Brianza e realizzato da Formaper, nell’ambito del progetto PID – Punto Impresa Digitale, in collaborazione con IAB Italia. Informazioni al link.

Quando si lavora sul digitale anche piccoli errori possono ridurre enormemente le performance e non portare i risultati sperati. Potrebbe trattarsi di un problema tecnologico, delle attività dei competitor, della difficoltà nel leggere i dati o di un problema di design. Durante il webinar verranno illustrati gli strumenti che permettono di individuare gli errori e testare le possibili soluzioni, con risposte certe prima di effettuare grandi investimenti.

Programma. Scelta dei parametri da misurare e loro interpretazione (analisi qualitativa e quantitativa). Il metodo CRO per individuare le criticità. Individuazione delle possibili criticità della catena. Individuare il pubblico corretto e di qualità. Attività disruptive e differenziazione. Monitoraggio punto prezzo applicato dai competitor.
Destinatari: titolari di attività, responsabili comunicazione, marketing e vendite di piccole e medie imprese delle province di Milano, Monza Brianza, Lodi.