banner

Forza Italia chiede la sospensione dello smart working

Written by
L'opposizione contesta la chiusura del Consiglio Comunale per ferie Approvate le modifiche al PGT per l'Hub San Cristoforo-Parcheggio via Merula Consiglio comunale: approvato il Bilancio consolidato 2020 Il Consiglio comunale approva la variazione di Bilancio 2020 Prorogate al 31 dicembre la gratuità dell'occupazione del suolo pubblico Approvata la nuova IMU per il 2020 Forza Italia chiede la sospensione dello smart working Consiglio comunale. Approvata la variazione di Bilancio 2020-2022

Sospensione dello smart working per i dipendenti comunali. A chiederla è Forza Italia al Comune di Milano, con un ordine del giorno che verrà discusso nella seduta del 6 luglio del Consiglio comunale. Il documento, di cui è primo firmatario il capogruppo del partito Fabrizio De Pasquale, invita il sindaco e la giunta a predisporre un piano di progressivo rientro negli uffici comunali dei dipendenti, nel pieno rispetto delle normative di sicurezza anti covid, “in tempi molto brevi”.

Secondo Forza Italia, “molti uffici e sportelli comunali, a causa dello smart working, non preventivamente organizzato e senza i necessari mezzi, non riescono a rispondere in modo adeguato alle richieste dei cittadini e delle imprese in tempi accettabili”. Il sindaco Giuseppe Sala, fa notare Forza Italia, “ha pubblicamente espresso la necessità di un ritorno ad una forma di lavoro tradizionale” e per questo il partito chiede il rientro in ufficio dei dipendenti del Comune.

Article Categories:
Economia e Diritto

Comments are closed.