Fernando Proce polemizza con l’ufficio stampa di Assago, il giornalista Maimone risponde: “Caro Fernando, non sono io l’ufficio stampa di Assago”

Fernando Proce polemizza con l’ufficio stampa di Assago, il giornalista Maimone risponde: “Caro Fernando, non sono io l’ufficio stampa di Assago”

Assago, 24 settembre 2022 – Il conduttore radiofonico Fernando Proce, relativamente alla locandina di promozione della serata, tenutasi ad Assago, sabato 17 settembre, di cui era ospite, ha dichiarato sul palco: “La locandina era veramente squallida, promuoveva, tra le varie cose, la Banda di 101 e non il Proce Radio Show”.
Alla polemica ha risposto il giornalista Biagio Maimone, residente ad Assago, il quale, contattato da diversi suoi concittadini per avere informazioni in merito, convinti che fosse ancora l’Ufficio Stampa del Comune di Assago, ha ratificato: “Caro Fernando e cari concittadini, desidero rispondere pubblicamente che non sono io l’ufficio Stampa del Comune di Assago e, quindi, non so nulla e non voglio sapere nulla di tale vicenda. Sono stato contattato da alcuni miei concittadini per fornire risposte relativamente alle tue dichiarazioni. Si, è vero, ho svolto il ruolo di ufficio stampa, qualche anno fa, con l’allora Sindaco Graziano Musella, ma ora altre persone svolgono questa attività per il Comune di Assago. Per tutelare la mia immagine e la mia professione di giornalista ho ritenuto doveroso fare chiarezza”.
Nell’articolo, infatti, Proce si è lamentato dell’ufficio stampa del Comune di Assago affermando: “Mi fa specie che proprio ad Assago, dove ritorniamo per la terza volta, si faccia confusione. Ho visto la locandina squallida, non avevo neppure voglia di fare la serata. Ci vuole poco! Ho letto che avrebbe dovuto esserci la banda, Iachetti, cose sbagliate e comunicate! Vorrei dire agli uffici stampa che ci vuole un po’ di attenzione in più e si comunica meglio.
Scusate ma dovevo proprio dirlo!”

Di seguito la notizia su Movida/ Tgcom24

https://movida.tgcom24.it/2022/09/17/fernando-proce-e-la-serata-ad-assago-scatta-la-polemica/

Fernando Proce e la serata ad Assago; scatta la polemica
sabato, 17 settembre 2022

Fernando Proce polemizza con l’ufficio stampa di Assago: è successo proprio stasera.

Proce, sul palco con la cantante Regina non si è trattenuto nell’esprimere la sua opinione, a causa della locandina sbagliata che promuoveva, tra le varie cose, la Banda di 101 e non il Proce Radio Show: ” la locandina di promozione della serata era veramente squallida, ma la voglia di fare musica è superiore, lo sapete” ha sottolineato in diretta Proce, che, per partecipare a questa serata, accontentare il pubblico e rispettare gli impegni presi, ha addirittura rinunciato a una sua partecipazione a Marrakesch : “Mi fa specie che proprio ad Assago, dove ritorniamo per la terza volta, si faccia confusione. Ho visto locandina squallida, non avevo neppure voglia di fare la serata.
Ci vuole poco! Ho letto che avrebbe dovuto esserci la banda, Iachetti, cose sbagliate e comunicate!

Vorrei dire agli uffici stampa che ci vuole un po’ di attenzione in più e si comunica meglio.

Scusate ma dovevo proprio dirlo!”

Come reagirà il Comune di Assago di fronte alle lamentele di un personaggio così noto e così amato dal pubblico come Proce?