Rientra ubriaco e picchia la moglie, arrestato

Rientra ubriaco e picchia la moglie violenza domestica Prende la moglie a sediateE’ successo notte tra sabato e domenica in via Baverno, dove, un uomo di 45 anni originario dello Sri Lanka, è rientrato a casa ubriaco e senza alcuna ragione ha cominciato a inveire contro la moglie, sua connazionale più giovane di 11 anni, picchiandola con violenza e costringendola a fuggire per rifugiarsi dai vicini che hanno chiamato le Forze dell’Ordine.

Quando sono arrivati i Carabinieri è stato necessario chiamare i Vigili del Fuoco, perché l’uomo si era barricato in casa. Una volta entrati gli uomini dell’Arma hanno bloccato e arrestato l’aggressore che è stato portato a San Vittore con le accuse di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. La donna, invece, è stata trasportata in codice giallo all’ospedale Niguarda da dove è stata dimessa con 10 giorni di prognosi.

Secondo le testimonianze raccolte, non si è trattato di un episodio isolato, in quanto il marito avrebbe già picchiato la moglie in passato senza che lei lo denunciasse.