Il PD perde un Consigliere, Laura Specchio passa alla Lista Sala

Il PD perde un Consigliere, Laura Specchio passa alla Lista SalaLaura Specchio ha abbandonato il gruppo consiliare del Partito Democratico per passare a quello della Lista “Beppe Sala Sindaco Noi, Milano“. Lo ha annunciato mercoledì mattina nel corso di una conferenza stampa che si è svolta a Palazzo Marino.

“È una mia scelta personale. Rimango comunque in maggioranza e nell’area del centrosinistra da cui provengo. Ma credo di poter fare di più in una lista civica“, ha spiegato la consigliera. “In questo momento — ha aggiunto la Specchio — credo che il civismo vada valorizzato. Io vengo dal mondo civico, sono una professionista, per questo per me sarà più semplice interagire con questa parte della città“.

La Specchio non ha chiarito se intende rinnovare la tessera del Partito democratico, la consigliera ha precisato che “intanto esco dal gruppo consiliare poi si vedrà per il resto. Voglio che sia chiaro che non ho intenzione in questo modo di slegarmi dalla maggioranza e dalle sue scelte politiche. Non c’è nessuna contrapposizione ideologica in questa mia decisione“.