Arrestato fornitore della piazza di spaccio di via Palmanova

Arrestato fornitore della piazza di spaccio di via PalmanovaMercoledì pomeriggio la Polizia di Stato ha arrestato un 31enne italiano, per detenzione e spaccio di stupefacenti. Le indagini della Squadra Investigativa del Commissariato Villa San Giovanni, monitorando il fenomeno dello spaccio di droga che, tra le varie zone di competenza, interessa anche quella di via Palmanova, hanno permesso ai poliziotti di risalire a uno dei fornitori della piazza di spaccio.

Gli agenti, durante un servizio di appostamento in via Torrazza a Brugherio (MB), intorno alle ore 17 hanno notato giungere sul posto un’automobile. L’uomo alla guida è uscito dall’autovettura, ha incontrato il 31enne che gli ha consegnato una scatola ed è tornato verso la macchina. I poliziotti lo hanno fermato e, all’interno della scatola, hanno rinvenuto quasi 60 grammi di marijuana in una busta in cellophane termosaldata.

Gli agenti del Commissariato Villa San Giovanni hanno, quindi, fermato anche il 31enne che stava rientrando in casa. L’uomo è stato trovato in possesso di 700 euro e, nel suo appartamento, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato diversi strumenti utili al confezionamento e alla pesatura della droga e circa 360 grammi di marijuana, nascosti parte nel congelatore e parte nella camera da letto.

Il 31enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato per detenzione e spaccio di stupefacenti, e per lo stesso reato è stato denunciato a piede libero l’acquirente, un cittadino italiano di 43 anni.