banner

Rissa fra cinesi, De Corato: serve più polizia

Written by
De Corato (FdI): città completamente fuori controllo De Corato (FdI): in 2 mesi 784.000 euro per spese legali e cause perse De Corato (FdI): respinto aumento costi per accoglienza De Corato torna in Consiglio Comunale promettendo battaglia De Corato (FdI): un disastro causato dalla mancata manutenzione del verde Si dimette Parisi: De Corato (FdI) entra in Consiglio Comunale De Corato (FdI): penalisti riprendono le tesi dei centri sociali Stupro in Centrale. De Corato: è ora di dire basta De Corato (FdI): gli autonomi occupano San Siro De Corato (FdI): Tangentopoli iniziò così De Corato (FdI): risse e spaccio ovunque, servono i militari nei luoghi della movida accoltellamento in Cadorna, controlli a tappeto serviranno anche per la criminalità De Corato: nuova occupazione del centro sociale Zip risse fra cinesi de corato emergenza nomadi

Eccoci nella Milano dell’accoglienza a braccia aperte del sindaco Giuseppe Sala. Si passa dalle feste etniche alle botte etniche in men che non si dica”. Commenta così l’ex vice sindaco di Milano ed assessore alla sicurezza, polizia locale ed immigrazione di Regione Lombardia, Riccardo De Corato l’aggressione avvenuta ieri sera davanti ad un bar in via Paolo Sarpi ai danni di tre ragazzi cinesi per mano di altri loro connazionali e l’aggressione avvenuta questa notte in un appartamento di via Bassano del Grappa da parte di un giovane ecuadoriano ai danni della madre.

Ancora una volta – continua l’assessore – è evidente che a Milano con 262.251 regolari e 48.900 clandestini, secondo Orim e Polis Lombardia, la situazione è fortemente difficile da tenere sotto controllo. Questo – conclude- nonostante i continui sforzi delle forze dell’ordine che, senza nuove assunzioni tra carabinieri e polizia, rimangono sempre numericamente troppo poche”.

 

Article Tags:
· · · ·
Article Categories:
Cronaca

Comments are closed.