Adriana Glaviano espone nel cuore delle 5Vie i suoi artwork durante il Fuorisalone

Adriana Glaviano espone nel cuore delle 5Vie i suoi artwork durante il Fuorisalone. Da BigApple Design un’intera parete con la wallpaper di Adriana Glaviano per tutta la durata del Fuorisalone. Nel cuore delle 5Vie, in piazza Mentana, per tutta la settimana, ma in particolare mercoledì 8 giugno quando tutta l’area chiude al traffico per festeggiare la rinascita di tutti noi dopo il lockdown, Adriana Glaviano attende amici e collezionisti nello splendido spazio di BigApple Design.
Palermitana di nascita, Adriana ha frequentato a Milano l’Accademia di Brera. Illustratrice e grafica fin dagli inizi della sua carriera, si dedica alla moda per la testata Vogue Italia e per il Gruppo Rizzoli in testate iconiche come Amica, Io Donna ed Anna come vice-direttore moda. Oggi è art director free lance e si occupa di grafica, editoria e artwork. Le sue opere NFT hanno raggiunto quotazioni notevoli sulle piattaforme di blockchain.

BigApple Design

Un luogo dove progetti, prodotti ed eventi a tema design trovano casa. Un hub creativo che risponde all’esigenza di personalizzare lo spazio abitativo con oggetti emozionali ed arredi di manifattura esclusiva. Affacciato su Piazza Mentana, nel cuore del distretto delle 5Vie di Milano, lo showroom ha quattro ampie vetrine su piano strada che, grazie alla disposizione ad angolo, creano uno scenografico colpo d’occhio. Qui vengono esposte al pubblico le proposte selezionate dalla founder, l’architetto Melissa Tambelli, che ha trasformato uno store in un vero e proprio percorso sensoriale nel mondo del design e dell’architettura d’interni.

BigApple Design – Showroom • Studio • Store – piazza Mentana 3, 20123 Milano, Italy +39 02 86450204 www.bigappledesign.it