Al via il webinair gratuito su come gestire una PMI innovativa

Al via il webinair gratuito su come gestire una PMI innovativa. Per le Start Up e PMI Innovative  la Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi e  Formaper realizzano il webinar gratuito “Iscrizione e mantenimento nella sezione speciale del Registro Imprese”, giovedì 17 novembre 2022, ore 11:00 – 13:00. Informazioni e iscrizioni al link.

Il webinar intende presentare gli adempimenti richiesti a Start Up e PMI Innovative per l’iscrizione alla sezione Speciale del Registro Imprese e per il suo mantenimento. È infatti per questa condizione specifica che queste imprese sono identificate e godono di particolari agevolazioni. Conoscere tempi e procedure è, quindi, fondamentale per garantire la continuità aziendale. Con una attenzione alla pratica operativa, corredata dai necessari riferimenti normativi, l’incontro è finalizzato a illustrare gli adempimenti necessari e la corretta tempistica che Start up e PMI innovative devono rispettare per mantenere l’iscrizione alla sezione speciale del Registro Imprese.
Programma: adempimenti per l’iscrizione alla Sezione Speciale del Registro Imprese di Start Up e PMI Innovative alla luce dei chiarimenti del MISE e dell’Agenzia delle Entrate, conferma e manutenzione annuale dei requisiti, tempistiche e responsabilità, portale e procedure informatiche, modulistica obbligatoria ed eventuale, riferimenti normativi.
Destinatari:  aspiranti imprenditori che intendono avviare una Startup innovativa ad alto valore tecnologico, startup e PMI innovative con sede legale e/o operativa iscritta alla Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lo