Euroimprese Commercio: “Bene Sala sulla riapertura”

ambulanti nicola zarrellaEuroimprese Commercio: “Bene Sala sulla riapertura”. Nicola Zarrella, presidente di Euroimprese Commercio: “Bene Sala sulla riapertura”, promuove le ultime dichiarazioni del sindaco di Milano Giuseppe Sala. L’idea è di riaprire gradualmente le attività di vicinato, mercati compresi. Ecco le dichiarazioni di Zarella:

“Sono soddisfatto che il Sindaco Sala sia favorevole all’ apertura di alcune attività con le dovute precauzioni, in particolare quelle attività che sono state sospese, anche se rientranti in quelle attività di prima necessità: i mercati comunali scoperti di vicinato. Si è quindi consegnato il monopolio alle Grandi Distribuzioni organizzate.
Sono pronto e siamo pronti ad organizzare e programmare in sinergia all’Amministrazione comunale Milanese le riapertura dei mercati che risulteranno idonei alla applicazione del protocollo di sicurezza presentato in Regione Lombardia : transenne da utilizzare per rendere sicuri i percorsi nel mercato e per contingentare le entrate, obbligo di mascherine e dispositivi di protezione, controllo della temperatura corporea dei clienti che vorranno entrare nell’area del mercato. Abbiamo impellente necessità di iniziare con prudenza ma dobbiamo iniziare, altrimenti non moriremo di virus ma di indigenza. Auspico con tutto il cuore che anche il Governatore della Regione Fontana inserisca nela prossima ordinanza la riapertura dei mercati alla sola presenza dei venditori alimentari e pulizia personale e casa”

Presidente Nazionale
Euroimprese Commercio

Nicola Zarrella