Varese: incontro sui militari vittime da vaccino

Varese: incontro sui militari vittime da vaccino. Varese, 19 maggio 2023, ore 21, Sala Montanari, via dei Bersaglieri 1 www.soprattuttoliberi.it. Un nuovo evento organizzato dal Comitato di promozione culturale varesino, Soprattutto liberi.
Incontro con Pietro Ratto, per la presentazione del suo nuovo libro edito da BYOBLU.
Una moltitudine di giovani malati e abbandonati a loro stessi, sulla cui travagliata esistenza aleggia l’inquietante spettro di colossali conflitti d’interesse.
Questo l’argomento dell’ultimo volume di Pietro Ratto (www.boscoceduo.it) che il professore presenterà a Varese in un evento pubblico venerdì 19 maggio 2023, alle ore 21, alla Sala Montanari, via dei Bersaglieri 1. Conduce la serata Davide G. Porro, vicedirettore di rete Byoblu.

Un libro che descrive la situazione che vivono, a livello nazionale e internazionale, centinaia di migliaia di soldati, costretti a vaccinazioni multiple come cavie e senza alcuna considerazione nei confronti delle loro eventuali patologie pregresse, di intolleranze o allergie, e della loro precedente situazione vaccinale.
La partecipazione è con offerta libera ed è consigliata la prenotazione scrivendo su whatsapp a Elena cell. 3483998524
Pietro Ratto, 58 anni, è Professore di Filosofia, Psicologia e Storia. Giornalista, scrittore, saggista e musicista. Ha vinto diversi Premi letterari nel campo della narrativa e del giornalismo portando avanti tesi controcorrente e ‘scomode’ su argomenti scottanti come il caso Moro.
Soprattutto Liberi è un comitato di cittadini che promuove la libera informazione credendo nei seguenti valori quali pilastri fondamentali per una società civile: libertà di scelta, confronto aperto, rispetto della diversità di opinione e di pensiero e pluralismo informativo.

1 commento su “Varese: incontro sui militari vittime da vaccino”

  1. Pingback: L'importanza di una comunicazione onesta sui vaccini - Osservatore Meneghino

I commenti sono chiusi.