Diciassettenne spacciava sul bus 91, arrestato

Un 17enne, con precedenti per rapina e spaccio, è stato arrestato a Milano dai poliziotti del commissariato Comasina, perché trovato in possesso di oltre 1,6 kg di hashish. Secondo quanto riferito dalla polizia, il ragazzo è stato fermato intorno alle 23 di ieri in zona San Siro appena sceso dal bus 91. Gli agenti, vedendolo continuare salire e scendere dal mezzo, lo stavano pedinando sospettando lo utilizzasse per spacciare e ci avevano visto giusto.

In tasca gli sono stati trovati circa 110 grammi di hashish e una decina di grammi di “erba”, e così i poliziotti hanno deciso di procedere con una perquisizione domiciliare. Il giovane ha affermato di vivere nella casa di Seregno della nonna ma una volta arrivati lì hanno scoperto che non era vero e quindi è scattato un controllo nell’appartamento in zona Bruzzano dove vive la madre (all’oscuro di tutto). E’ infatti qui che il 17enne aveva la sua stanza, nella quale è stato scoperto un 1,5 kg di hashish, un bilancino di precisione e 1.400 euro in contanti.
Sequestrati anche una pistola giocattolo priva del tappo rosso, un paio di manette e due caschi che verranno analizzati dalla Scientifica per capire se siano stati utilizzati per compiere delle rapine.