L’emergenza Covid e la denuncia di Martina Luoni

L’emergenza Covid e la denuncia di Martina Luoni. La ragazza è diventata nota al grande pubblico dopo aver pubblicato su Instagram questa denuncia sulla situazione sanitaria in Lombardia.

Buona sera a tutti!
Con questo video racconto per chi non mi conoscesse in breve la mia storia ma non solo… questo video è una DENUNCIA sulla situazione sanitaria in Lombardia. Io come tante altre persone malate oncologiche stiamo vivendo un periodo molto difficoltoso come se non bastasse la nostra patologia ora dobbiamo anche combattere contro una pandemia globale che fa CHIUDERE ambulatori e saltare visite. Ecco, con questo video vorrei riuscire a dare voce a chi come me si trova ogni giorno a combattere per la propria vita e non si può permettere di essere rimandato perchè il sistema sanitario è al collasso e le attività CHIRURGICHE NON possono essere sospese! Facciamo arrivare questo messaggio lontano grazie al potere della condivisione, aiutatemi a condividere il video e tagghiamo anche nei commenti chi potrebbe aiutarci a far arrivare questo grido lontano!

L’ennesina pessima figura della giunta di Attilio Fontana per l’emergenza Covid e la denuncia di Martina Luoni hanno permesso a Vincenzo De Luca di proporre alla ragazza di curarsi in Campania. Un risultato comunicativo disastroso a cui ha cercato di porre rimedio l’assessore al Welfare Giulio Gallera che prima ha affermato che le cure oncologiche urgenti non sono mai state fermate, poi ha reclutato la ragazza di Solaro per la campagna di sensibilizzazione “The Covid Dilemma”. E la ragazza ha pubblicato un secondo video per specificare di non aver mai detto che il suo intervento era stato cancellato, ma il danno ormai era fatto: la Campania ha una bandierina comunicativa in cui Napoli sembra messa meglio della Lombardia. Proprio nei giorni in cui si contesta la scelta dei colori affibiati alle regioni dal governo.