Ritornando dopo la pausa pasquale, il 15 aprile troviamo la compagnia “Teatro San Rocco” di Brescia

Ritornando dopo la pausa pasquale, il 15 aprile troviamo la compagnia “Teatro San Rocco” di Brescia. Alla Leonessa D’Oro la compagnia “San Rocco” porta in scena “Camera a ure”, dove Augusto e Ida, due coniugi pensionati senza figli, per arrotondare la loro misera pensione, decidono di subaffittare una camera del loro modesto appartamento, nel quale vivono da anni circondati da vicini “pacifici e tranquilli” . La convinzione è che questa entrata possa alleggerire la loro economia domestica e, se proprio non arriveranno a coronare il sogno di andare in vacanza al “Grand Hotel”, almeno riusciranno a concedersi qualche viaggetto. Un bell’annuncio sul giornale ed ecco risolto il loro problema!

I primi a rispondere sono:

Lisa, simpatica ad Augusto, segretaria di belle speranze e vittima costante dell’immotivata gelosia della moglie del suo datore di lavoro, la Signora Boldrini;

e Claudio, il preferito di Ida, un ragazzo di buona famiglia, in rotta con il padre vedovo che si vuole risposare.

Quale sarà l’inquilino ideale per risolvere i problemi economici dei due pensionati? A questa domanda Augusto e Ida trovano un’insolita soluzione!

Da qui in poi la vicenda si complica, e non poco, con un susseguirsi di equivoci e colpi di scena che porteranno i due pensionati molto lontano dalla loro routine quotidiana.

DATA: 15 Aprile 2023

ORE: 20.45

DOVE: Teatro “Pietro Micheletti”, Via Vittorio Emanuele II, Travagliato (BS)

BIGLIETTI: Intero €6,00 ; Gratuito per bambini fino a 12 anni e categorie previste.

E’ possibile prenotare i biglietti scrivendo all’indirizzo email biglietti.leonessadoro@gmail.com , indicando un nome, il numero di biglietti interi e omaggio e la data della commedia. I biglietti prenotati saranno ritirabili alla cassa del teatro alla sera della commedia, dalle ore 20.00 alle 20.40; passato l’ultimo orario, senza comunicazione di ritardo, i biglietti saranno rimessi in vendita.

NOTE: Adiacente al teatro vi è un ampio parcheggio gratuito; l’ingresso del pubblico nella sala è consentito a partire dalle ore 20.00