Turato (FdI): “Nessuno ha diritto a un figlio, tutti i bambini hanno diritto ad avere una madre”

Associazioni d'Arma nei parchi del Municipio 9. Turato (FdI) iniziativa di straordinaria attualitàTurato (FdI): “Nessuno ha diritto a un figlio, tutti i bambini hanno diritto ad avere una madre”. “Chi compra un figlio non è adatto a fare il genitore” dichiara Enrico Turato, consigliere di Municipio di Fratelli d’Italia.

“Possono cambiare il nome alla fiera dell’utero in affitto, possono cambiare lingua in cui lo dicono, ma la tratta di esseri umani resta un abominio contro tutto ciò che venticinque secoli di civiltà ci hanno insegnato. Wish for a baby, infatti, dietro uno schermo buono ad ingannare solo chi non vuol vedere, celebrerà l’idea che i bambini si possano comprare.

Un’idea criminale per la nostra legge, tanto che tutte le forze politiche di sono indignate.

Noi siamo sempre stati in prima linea in questa battaglia di civiltà. Per questo, sabato, Fratelli d’Italia sarà presente con i gazebo in strada per ricordare che, qualsiasi cosa inventino i nuovi mercanti di uomini, noi difenderemo le verità fondamentali dell’essere umano dalla culla alla tomba. E la prima verità è che i figli vanno fatti e non comprati”