Baby gang accoltella coetaneo a Lambrate

Baby gang accoltella coetaneo a LambrateIeri pomeriggio alcuni cittadini avevano segnalato la presenza di una baby gang nei pressi della galleria Bottini-Peroni e a quanto pare avevano ragione, visto che di li a qualche ora un ragazzo è stato aggredito e accoltellato da un gruppo di coetanei proprio in quella zona.

La vittima, dopo essere stata visitata dai soccorritori del 118 sul posto è stata ricoverata in codice giallo all’Ospedale San Raffaele, per una ferita d’arma da taglio al torace. L’episodio si è verificato poco dopo le 16 quando, il ferito è stato circondato da una ventina di persone che lo hanno colpito con calci, pugni cinghiate e un coltello. Il ragazzo, le cue condizioni si sono aggravate in serata, avrebbe dichiarato di conoscere i suoi aggressori, senza però spiegare il motivo per cui si siano accaniti su di lui.

Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire la dinamica del fatto con l’aiuto delle telecamere di sorveglianza presenti sul posto e sperano si presenti qualche cittadino a testimoniare visto che la zona a quell’ora è molto affollata e qualcuno potrebbe avere visto qualche cosa.