Due arresti e tre segnalazioni alla Prefettura per spaccio

Due arresti e tre segnalazioni alla Prefettura per spaccio Due arresti per spaccio in via Arese e Via RavennaIntorno alle ore 17 di venerdì, gli agenti della VI sezione della Squadra Mobile hanno individuato in via Cenisio un uomo dagli atteggiamenti sospetti. Il 52enne italiano, già noto ai poliziotti, in due momenti diversi ha incontrato per pochi frangenti due diversi uomini per poi allontanarvisi in direzione di uno stabile ubicato lì vicino. I poliziotti, in entrambi i casi hanno fermato i due soggetti: il primo, 45enne italiano, è stato trovato in possesso di circa 1,5 grammi di hashish; il secondo, 42enne italiano, a seguito della perquisizione, è stato trovato in possesso di hashish dal peso simile a quello precedente. Per ambedue è stata inoltrata la segnalazione per uso di droga alle competenti Prefetture.

Gli agenti hanno quindi raggiunto il 52enne estendendo la perquisizione all’interno della sua abitazione, all’interno della quale hanno rinvenuto e sequestrato un totale di 60,3 grammi di cocaina, 29,9 grammi di marijuana, 20,4 di hashish e la somma di 400 euro contanti oltre al materiale per il confezionamento e la pesatura della droga e avendo già con precedenti specifici, è stato arrestato.

Alle 23.30 circa di venerdì , in via Vittor Pisani, gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato un 24enne cittadino nigeriano, già noto ai poliziotti per averlo arrestato lo scorso 20.12.19, anche in quel caso per detenzione e spaccio di stupefacenti. I poliziotti hanno notato avvicinarsi a lui un uomo, 31enne afgano. Il 24enne si è avvicinato ad un’aiuola prelevando qualcosa, che era nascosta sotto una buccia d’arancia, e l’ha poi consegnata al 31enne. Fermato quest’ultimo, è stato trovato in possesso due dosi di hashish. E’ stato quindi segnalato alla Prefettura. Il 24enne invece è stato trovato in possesso di 3 grammi di hashish e 35euro contanti e arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti.