De Chirico (FI): a Milano serve una cura più che un dottore -

De Chirico (FI): a Milano serve una cura più che un dottore

De Chirico (FI): a Milano serve una cura più che un dottore zangrillo“Dispiace che il dottor Zangrillo, apprezzato anestesista e stimato ricercatore, oggi prorettore dell’Università del San Raffaele, abbia dichiarato in maniera inconfutabile di non voler scendere in politica“, lo afferma Alessandro De Chirico, Consigliere Comunale di Forza Italia.

“Così facendo – prosegue –  il medico mette la parola fine alle indiscrezioni che lo davano nella rosa tra i possibili candidati sindaco di centrodestra. Zangrillo dichiara di non essere interessato alla politica, e un po’ lo si capisce nell’apprezzamento per il nostro sindaco influcencer. Milano non ha bisogno di un dottore, ma di una cura forte e d’impatto contro la preoccupante crisi economica a seguito del coronavirus”.

“Cura che il centrosinistra e Sala non sono in grado di somministrare – conclude l’azzurro – visto che dopo 9 anni di sinistra non stanno proponendo niente di nuovo se non km di piste ciclabili che, per rimanere in campo sanitario, sono un medicinale omeopatico per l’economia acciaccata della Grande Milano”.