Si ingrandisce la bidonville sulle sponde del Lambro

bidonville sulle sponde del LambroLo denuncia il Capogruppo di Forza Italia nel Municipio 3 Marco Cagnolati in una missiva indirizzata al Sindaco Sala e agli assessori competenti scrive “nonostante le promesse di riqualificazioni, bonifiche, pulizie, ripristino della legalità ed altro ecco come si presenta l’area del Fiume Lambro in Via Rizzoli nei pressi del civico 81“, allegando le immagini della bidonville che prospera sempre più lungo gli argini del fiume Lambro che scrre a lato di via Rizzoli.

Si tratta di “una vera e propria baraccopoli con zingari e personaggi ignoti che entrano ed escono indisturbati” spiega Cagnolati, “Come più e più volte richiesto – prosegue – l’area andrebbe messa in sicurezza ed eventualmente cintata e presidiata per evitare che fenomeni del genere possano ripetersi“. L’azzurro conclude quindi chiedendo “l’immediato sgombero dell’area di Via Rizzoli occupata abusivamente e di esserne relazionato al più presto“.

Richiesta che si rinnova dopo le molte simili avanzate in passato da esponenti politici del centrodestra e semplici cittadini residenti in zona senza che nulla venisse fatto.