Sgomberati 7 appartamenti Aler occupati abusivamente

Sgomberati 7 appartamenti Aler occupati abusivamenteAler Milano ha effettuato, questa mattina, un intervento di sicurezza nelle case di viale Fulvio Testi 310, liberando 7 alloggi che risultavano occupati abusivamente da famiglie italiane e straniere. L’intervento è stato realizzato in stretta collaborazione con la Prefettura, la Questura, la Polizia Locale, il Comune di Milano e Regione Lombardia.

Ne ha dato notizia l’assessore regionale alle Politiche sociali, Abitative e Disabilità Stefano Bolognini. Il significativo spiegamento delle forze dell’ordine ha consentito che lo svolgimento delle operazioni di sgombero avvenisse nella massima sicurezza. Anche Aler Milano ha partecipato all’intervento con 20 ispettori supportati da 10 fabbri e 10 camion necessari per l’asporto delle masserizie.

E’ stata anche fornita assistenza ai minori – ha commentato Bolognini – presenti in 3 dei nuclei famigliari che hanno dovuto abbandonare gli alloggi. Gli appartamenti recuperati saranno oggetto di riqualificazione da parte di Aler Milano e conseguentemente assegnati a famiglie aventi titolo“.

1 commento su “Sgomberati 7 appartamenti Aler occupati abusivamente”

  1. Pingback: Sgomberato Guido lo zingaro - Osservatore Meneghino

I commenti sono chiusi.