Due arresti per spaccio a quarto oggiaro

Due arresti per spaccio a quarto oggiaroMartedì la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino nigeriano di 28 anni per detenzione e spaccio di droga e resistenza aggravata a Pubblico Ufficiale. Gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Quarto Oggiaro, durante un servizio di osservazione presso la Stazione Certosa, hanno notato in via Fattori tre persone che parlavano tra di loro, uno dei quali, poi identificato per il 28enne nigeriano, cercava di proporre qualcosa agli altri due.

I poliziotti, una volta qualificatisi, hanno controllato l’uomo il quale, fingendo inizialmente di essere collaborativo per l’identificazione, ha lasciato cadere dalla mano un pezzo di hashish da 21 grammi per poi colpire violentemente un agente sul petto e scappare. Dopo un breve inseguimento a piedi, l’uomo è stato bloccato e trovato in possesso di un’ulteriore dose di hashish e due di marijuana, oltre a 255 euro in contanti e un bilancino di precisione.

Mercoledì sera, gli agenti del Commissariato Quarto Oggiaro hanno arrestato anche un cittadino italiano di 24 anni per spaccio di droga. Il ragazzo, alle 23.45, è stato notato in strada dagli agenti nonostante il divieto di spostamento in vigore dopo le 22.00 e, pertanto, è stato controllato: è stato trovato in possesso di una dose di hashish e 4 capsule contenenti cocaina oltre a 355 euro in contanti. Il giovane è stato, inoltre, sanzionato amministrativamente per la violazione della normativa anti-covid.