Rumena con documento falso chiede il reddito di cittadinanza

Arrestati gli autori dell'omicidio al torneo di calcetto Arrestati due pusher in via Toce Netturbino accoltella collega Arrestati due fratelli pusher Tre arresti per diverse rapine Arrestato per avere picchiato tre donne Quattro arresti per rapine nei supermercati Rumena con documento falso chiede il reddito di cittadinanza Rumeno con carta d’identità falsa chiede il reddito di cittadinanza Algerino sfregia connazionale e viene arrestato Arrestate due donne per furto con scasso Reddito di cittadinanza: tre arresti per truffa La Polizia arresta due pusher Rumena rapina supermarket e aggredisce i poliziotti Via Padova. arrestato spacciatore senegalese Danneggiano una macchina della Polizia e inveiscono contro gli agenti Quattro colombiani arrestati per spaccio e ricettazioneUsa documenti falsi per chiedere il reddito di cittadinanza Marocchino danneggia auto e aggredisce agente squadra volante

Rumeno con carta d’identità falsa chiede il reddito di cittadinanza Algerino sfregia connazionale e viene arrestato Arrestate due donne per furto con scasso Reddito di cittadinanza: tre arresti per truffa La Polizia arresta due pusher Rumena rapina supermarket e aggredisce i poliziotti Via Padova. arrestato spacciatore senegalese Danneggiano una macchina della Polizia e inveiscono contro gli agenti Quattro colombiani arrestati per spaccio e ricettazioneUsa documenti falsi per chiedere il reddito di cittadinanza Marocchino danneggia auto e aggredisce agente squadra volanteRumena con documento falso chiede il reddito di cittadinanza: ieri pomeriggio gli agenti della volante della Questura hanno arrestato una donna rumena di 25 anni per possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi. I poliziotti sono intervenuti presso un Ufficio Postale poiché la donna ha esibito una carta d’identità sospetta per ottenere il reddito di cittadinanza.

A seguito di accertamenti il documento è risultato contraffatto. La donna è stata inoltre indagata per il reato di truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni pubbliche.