banner

Accoltellato a Monza, grave a Niguarda

Written by
Accoltellamento mortale fra vicini in via Trilussa Rissa fra stranieri, un morto accoltellato sulla 90 Peruviano accoltella la compagna e fugge Misterioso accoltellamento nella notte di mercoledì Accoltella i vicini per la musica troppo alta via Cirié Ragazzo accoltellato durante una zuffa niguarda residente accoltellato il fratello Primaticcio

Un uomo di 27 anni è stato ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Niguarda, dopo essere stato aggredito e ferito a coltellate in un giardinetto a Monza. Ferito, il giovane si è trascinato nel parcheggio di un supermercato, dove è stato soccorso da alcuni passanti che hanno chiesto l’intervento del 118 e dei carabinieri.

Lo hanno aggredito in due, colpendolo con due coltelli più volte alla testa e al torace, probabilmente al culmine di una lite la cui motivazione è ancora ignota. L’aggredito, con precedenti per droga, sarà sentito una volta ristabilito. I militari monzesi hanno già acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona, nella speranza di riuscire a identificare i due aggressori.

ANSA

 

Article Tags:
· · ·
Article Categories:
Città Metropolitana

Comments are closed.