Milano, con corano in mano aggredisce passanti

DE CORATO: «CON HAMAS, VIOLENTI ARABI ED EX TERRORISTI BRIGATISTI ITALIANI, LA CITTA’ DOVRA’ PREPARARSI AD UN AUTUNNO CALDO? GRAZIE DIGOS PER ARRESTO EGIZIANO CON PRECEDENTI».

«Ringrazio gli agenti della Digos per aver arrestato ieri pomeriggio, con l’accusa di “propaganda e istigazione a delinquere per motivi di discriminazione razziale etnica e religiosa”, un egiziano di 33 anni che aveva aggredito tre persone in viale Monza con un Corano in mano. Ma con tutti questi sostenitori di Hamas, spesso arabi violenti e con precedenti, islamici ed ex terroristi brigatisti italiani, che autunno sarà per la nostra città? Farà molto “caldo” dal punto di vista della tensione e del pericolo? Ci si dovrà preparare al peggio? Nonostante tutte queste situazioni allarmanti, il Sindaco continua a non partecipare e manifestare la propria solidarietà nei confronti del povero popolo di Israele peraltro, nei giorni scorsi, ha fatto pure rimuovere la bandiera da Palazzo Marino! E’ una vergogna».

Così l’On. di Fratelli d’Italia, ex vice Sindaco delle Giunte di Centrodestra milanesi, Vicepresidente della Commissione Affari Costituzionali della Camera e membro della Commissione d’inchiesta alla Camera sulla Sicurezza e sul degrado delle Periferie in Italia, Riccardo De Corato, sull’aggressione di ieri pomeriggio con il Corano in mano di un 33enne egiziano, con precedenti, in viale Monza a Milano.