Continua impunemente il commercio abusivo in piazzale Cuoco

Continua impunemente il commercio abusivo in piazzale CuocoI blitz e i maggiori controlli svolti quest’estate ai mercati di viale Puglie e vie limitrofe sono un lontano e sbiadito ricordo. Questa mattina il marciapiede di piazzale Cuoco e viale Puglie era completamente occupato dai venditori abusivi.

Nel mese di maggio i comitati di quartiere hanno raccolto 1566 firme depositandole in Prefettura, Questura e Comune di Milano chiedendo la chiusura del mercato domenicale del rubato-usato delle pulci e maggiori controlli per contrastare abusivismo e illegalità. Lo segnala Francesco Rocca, Presidente della Commissione Sicurezza e Verde del Municipio 4 (FdI), che poi dichiara, “Diverse sono state le azioni di denuncia e segnalazioni mirate da parte del Municipio 4 che grida e chiede a gran voce insieme ai residenti più sicurezza nell’area”.

Immagini come queste non fanno onore a Milano – conclude Rocca –  ed evidenziano le gravi lacune dell’amministrazione Sala in merito al controllo del Territorio”.