Marchi e brevetti, quale può essere il valore economico? Il 20 febbraio arriva il webinar gratuito della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi

Marchi e brevetti, quale può essere il valore economico? Il 20 febbraio arriva il webinar gratuito della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi. “Quale può essere il valore economico di un marchio o di un brevetto? I beni immateriali come elemento cardine del valore aziendale”, arriva il webinar gratuito dell’ufficio Proprietà Intellettuale della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi, lunedì 20/02/2023, ore 14:30 -16:30. Informazioni ed iscrizioni al link. Nell’incontro viene trattato il tema della valutazione economica dei beni immateriali, argomento quanto mai d’attualità alla luce del crescente peso che gli intangibles, quali marchi e brevetti, stanno assumendo all’interno delle strategie e delle valutazioni aziendali, come attestato anche dal numero di incentivi economici e fiscali ad essi correlati che verranno messi a disposizione dal PNRR. Programma: introduzione ai beni immateriali e ai diritti di proprietà industriale (IP), diritti di IP e crescita delle imprese, la valutazione dei beni immateriali, principali metodologie di valutazione e peculiarità dei diversi intangibles, esempi.
Destinatari: imprese con sede legale e/o operativa iscritte alla Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi; aspiranti imprenditori; persone fisiche.